Cari presidenti e coordinatori dei Punti-CLE / Delegazioni CLE
mi rivolgo a Voi con una domanda assai urgente ed importante.

È allo studio la ripresa del progetto Humanitas Nova, ovvero la rivista del CLE. Ci sono due ipotesi in cantiere:

  • la sola produzione in versione on-line, come grande settore autonomo (!) del rinnovando sito del CLE – deve trattarsi di una vera rivista online di alta qualità con redazione e struttura “editoriale”;
  • la produzione cartacea con due numeri all´anno con un costo di abbonamento tra Euro 12 e Euro 20, secondo i volumi di produzione.

Per l´eventuale produzione cartacea abbiamo bisogno di risposte chiare da ogni Punto-CLE. Vi preghiamo quindi di verificare molto capillarmente quali interessati veri ci saranno per abbonamenti di rivista cartacea. Per questo scopo Vi preghiamo di fare un elenco degli interessati con nome e cognome e indirizzo. Tali dichiarazioni non sono vincolanti, ma per noi sono indicative. Solo con la massima certezza possiamo valutare la situazione. Se la versione cartacea non risulta fattibile, ci sarà comunque la versione on-line che vogliamo avviare in ogni caso. Le riflessioni propedeutiche sono già partite. Anche una Humanitas Nova online avrá la registrazione ISBN ufficiale e quindi avrà il suo valore indiscusso. Vi prego di mandarmi risposta entro il 30 di giugno .

Inoltre, Vi prego di mandarmi entro fine giugno delle indicazioni e dei dati informativi sui punti CLE, utilizzando l’apposito modulo online. Siete pregati di mandarmi tali indicazioni entro il 30 di giugno per poter aggiornare al meglio l´organigramma del CLE.
Con vivi saluti
Rainer Weissengruber   Presidente del CLE